"Hope" Borsa da Donna in Vera Pelle
- STILORD "Hope" Borsa da Donna in Pelle a Tracolla per le Donne | Uso flessibile come borsa, borsa a tracolla, borsa da sera, borsa a tracolla per il tempo libero o shopper!
- SENZA PREOCCUPAZIONI OGNI GIORNO: "Hope" vi accompagna in modo da poter scrivere nella vita con fiducia, spensieratezza e ottimismo - smartphone, portafogli, trucchi, chiavi e persino documenti DIN A5 possono trovare facilmente spazio qui.
- MASSIMA FLESSIBILITÀ: non sapete decidere tra una borsa a mano o una borsa a tracolla? Grazie alla tracolla regolabile, la borsa in pelle può essere portata in entrambi i modi!
- STILORD - IL MARCHIO DELLO STILE DI VITA VINTAGE: Servizio, fiducia e qualità sono per noi una cosa ovvia. Amiamo i prodotti vintage moderni che superano le tendenze di breve durata. La nostra passione è rendere il mondo un po' più elegante. È su questo che lavoriamo ogni giorno con cuore e anima.
- TUTTO INSIEME: Disposizione: 2x ampio scomparto principale | 1x scomparto con bottone a pressione tra gli scomparti principali con 1x scomparto con zip e 1x scomparto slip-in | 1x scomparto antifurto con zip sul retro | Dimensioni: 25 x 7,5 x 21 cm | Modello: Hope | Materiale: pelle | Tipo di pelle: pelle bovina | Peso: 430 grammi | Produttore: STILORD
In aggiunta ai tuoi diritti legali ti offriamo un prolungamento della promessa di reso: Se la merce vi è spedita tra il primo novembre e il 31 dicembre del anno, la merce può essere restituita entro il 31 gennaio dell'anno successivo, anche se è già trascorso più di un mese dalla data di ricevimento della merce; a condizione che la merce sia completa e si trovi nello stato in cui è stata ricevuta. La merce deve essere rispedita all'indirizzo indicato nelle informazioni sul recesso. Il termine di restituzione è rispettato se inviate la merce a questo indirizzo prima della scadenza del termine di restituzione. Queste condizioni di restituzione non limitano i suoi diritti legali e quindi il suo diritto di reso.
Art.Nr. 13836
- Vera pelle
Naturale & Sostenibile - Spedizione gratis
- Direttamente dal produttore
STILORD "Hope" Borsa in Pelle Vintage da Donna
Il nome dice tutto: per camminare nella vita con fiducia, spensieratezza e ottimismo, la borsa a tracolla "Hope" è al vostro fianco ogni giorno. Che si tratti di una shopper per le visite in città, di un'elegante borsa a mano per le passeggiate, di un'elegante borsa a tracolla per gli eventi serali o di una clutch, "Hope" vi permette di avere una preoccupazione in meno. Grazie alla tracolla regolabile, la borsa in pelle può essere portata in modo flessibile!
Per non apparire solo alla moda, ma anche per riporre tutti gli oggetti di valore, la borsa a tracolla "Hope" è dotata di due scomparti principali. Questi sono separati da uno scomparto con cerniera. Inoltre, sul retro è presente uno scomparto antifurto, che offre spazio per smartphone, portafogli, trucchi, altri oggetti di valore e persino documenti DIN A5 o blocchi per appunti. Questo fa di "Hope" un vero tuttofare che brillerà al vostro fianco!
STILORD Borsetta in Pelle da Signora
- Borsa a tracolla vintage in vera pelle per ogni occasione: come borsa per il tempo libero per lo shopping, borsa per le feste in discoteca o borsa da sera per le visite a teatro
- Massima flessibilità: come borsa a mano o a tracolla, grazie alla tracolla regolabile (75-145 cm di lunghezza), la borsa in pelle può essere indossata individualmente!
- Grazie alla suddivisione intelligente, c'è molto spazio per riporre smartphone, portafogli, trucchi, chiavi e persino documenti DIN A5.
- Prodotto naturale autentico: pelle dall'aspetto vintage con variazioni di colore e graffi caratteristici!
- Composizione: 2x ampio scomparto principale | 1x scomparto con bottone a pressione tra gli scomparti principali con 1x scomparto con zip e 1x scomparto slip-in | 1x scomparto antifurto con zip sul retro
- Dimensioni: 25x7,5x21 cm | Modello: Hope | Materiale: pelle | Tipo di pelle: pelle bovina | Peso: 430 grammi | Produttore: STILORD
5
4
3
2
1
Le recensioni si stanno caricando...
Cancella recensione