Borsa da insegnante

La borsa in pelle da insegnante è la scelta giusta per te! Per insegnanti e non solo, la borsa portadocumenti in pelle è una fedele compagna d’avventure – con questa borsa in spalla tutti i vostri documenti e il vostro computer portatile saranno sempre ben protetti!

Borsa da insegnante in pelle

Ogni insegnate ha delle necessità molto specifiche. Ha bisogno di una borsa da insegnante estremamente capiente e resistente, che riesca a contenere grandi raccoglitori e libri pesanti. Di conseguenza, ogni professore sogna una borsa di qualità che resista con robustezza nel tempo; le borse in pelle da insegnante professore STILORD fanno al caso vostro!

Noi della STILORD abbiamo appositamente progettato le nostre borse donna / uomo per venire incontro alle necessità di professori e professoresse nel trasportare compiti e libri, impiegando come materiale solamente vera pelle della migliore qualità. Abbiamo utilizzato la vera pelle di vitello e la vera pelle di bufalo, entrambe lavorate in stile vintage.

Borse insegnate in cuoio uomo donna, ma adatte a qualsiasi professione!

Le borse da insegnante sono state progettate principalmente per gli insegnanti, ma non solo! Sono adatte a qualsiasi professione che necessiti di spazio e capienza, ma soprattutto robustezza! Perciò le borse da lavoro insegnante sono perfette come borse ventiquattrore o come borsa porta documenti, borsa professionale, borsa lavoro, cartella portadocumenti, cartella studente, borsa porta PC portatile, ma anche borsa da viaggio. Le borse tracolla per ufficio da professore e professoressa sono adatte a qualsiasi professione, sia per gli avvocati, che per i venditori, ma anche per studenti universitari e molti altri. Non c’è limite agli svariati utilizzi di questa borsa in pelle bovina!

Borse da ufficio vintage per laptop STILORD hanno un vantaggio in più: il design

Le borse da insegnante colpiscono non solo per essere l’emblema della praticità e della resistenza, ma soprattutto per il loro straordinario design: un mix perfetto tra linee e forme innovative, con una lavorazione retrò. La vera pelle è stata appositamente lavorata per ottenere un effetto vintage. Quindi variazioni di colore e segni sulla superficie sono gli elementi che caratterizzano questo stile.

Quando si vede per la prima volta una borsa messenger porta pc STILORD, si rimane stupiti della qualità e morbidezza della vera pelle vintage. Sfiorarla sarà un vero piacere: potrete toccare la vera qualità dei materiali pregiati. Lasciatevi anche stupire dal design unico e mai visto prima! Con questa borsa da lavoro insegnante in spalla potrete essere fieri ogni giorno di sfoggiare uno stile di classe, con una borsa tracolla di qualità unica.  Inoltre, la forma dello scomparto anteriore con cerniera dona ad ogni valigetta ventiquattrore un aspetto pregiato ed originale (in alcuni modelli è presente anche una custodia notebook, estraibile per il computer portatile).  La borsa professionale in cuoio uomo donna è ciò che completa il vostro outfit, grazie anche ad un ottimo corredo interno.

Valigette ventiquattrore per studenti insegnanti: la scelta ideale per ogni insegnante

Gli insegnanti solitamente devono trasportare con sé i compiti ed esami degli studenti. In aggiunta, spesso devono anche portare pesanti raccoglitori e libri. Le borse da insegnanti fanno al caso vostro!

La ottima struttura interna, munita di tasche porta oggetti e scoparti porta notebook, permette di contenere moltissimi oggetti. Ogni insegnate desidera poter trasportare con comodità i compiti, documenti e libri e con le borse da ufficio STILORD è possibile! È possibile inserire all’intero dello scomparto principale imbottito un computer portatile da 12, 13 e 14 pollici e in alcuni modelli anche da 15,6 pollici (con custodia estraibile nello scomparto principale). È presente anche una tasca porta tablet. Perciò la borsa insegnante professore è utilizzabile anche come borsa vintage per laptop, come messenger bag porta PC e borsa da viaggio. Inoltre, all’interno di ogni borsa insegnante entra anche un raccoglitore formato grande. Ogni borsa tracolla è ideale anche come borsa ventiquattrore, borsa lavoro, borsa porta documenti e porta computer ecc. La cartella donna / uomo è munita anche di numerose tasche piccole: porta carte di credito, porta badge, porta biglietti da visita, porta penne ecc.  Le borse insegnanti sono munite di una tracolla regolabile in lunghezza, per adattarsi a diverse altezze.

Cartella tracolla donna borsa vintage per laptop: l'alternativa giusta sia per professori che professoresse!

Ogni borsa è unisex. Dunque, è ideale sia come elegante borsa ventiquattrore donna che come borsa lavoro uomo. È la scelta ideale per ogni professore e professoressa! Le borse in pelle sono ottime per l'ufficio, il lavoro, l'università, la scuola e per ogni altra occasione. Perfetta come borsa insegnante e borsa studente. Può essere comodamente utilizzata da entrambi come borsa porta pc con scomparti porta computer, con taschine porta biglietti e porta penne.

Il regalo per ogni insegnante? La borsa messenger vintage STILORD in pelle di bufalo o pelle di vitello

Vi è mai capitato di vedere un insegnante senza questo tipo di cartella ventiquattrore? Ovviamente no. Ogni insegnante desidera esattamente una borsa così, non solo alla moda ed elegante, ma soprattutto pratica e capiente. La cartella porta documenti riesce a soddisfare perfettamente le esigenze dei professori. Noi della STILORD abbiamo appositamente progettato dei modelli con numerosi scomparti porta oggetti e borse in pelle resistenti. È dunque ottima come idea regalo per un nuovo insegnante, professore o professoressa. Lo stile vintage è capace di conquistare il gusto di tutti quanti, essendo un regalo sempre molto apprezzato.

Con questa borsa pelle da insegnante riuscirete a rendere felice un insegnante!

STILORD Borsa  tracolla per ufficio da insegnante in pelle vera: la prima della classe!

La borsa da insegnante non è paragonabile è nessun’altra borsa porta documenti o per pc portatili. Questa borsa eccelle sotto tutti gli aspetti: per qualità, capienza, resistenza e design. La borsa da insegnate firmata STILORD è davvero la prima della classe!

Durante la lavorazione delle nostre cartelle porta notebook e documenti in pelle vintage facciamo particolare attenzione alla lavorazione dei dettagli, come alle rifiniture e all’incisione del logo. Abbiamo così tanta dedizione, perché vogliamo offrire una ventiquattrore insegnante che vi possa accompagnare negli anni: un prodotto di cui vi possiate fidare sempre. Ogni cartella in cuoio uomo donna è pronta a sopportare pesi e a resistere agli strapazzi. Inoltre, ogni borsa donna / uomo porta notebook è munita di numerose tasche (anche pratiche fessure porta carte di credito e porta tablet). Nello scomparto anteriore è possibile inserire il giornale o l'agenda.  Sono disponibili vari colori, come il cognac marrone scuro, nero, marrone scuro, rosso e molti altri.

La borsa in pelle da insegnante professore, grazie all'ottimo corredo interno, è ideale per accompagnarvi per tutta la giornata lavorativa!

Lasciatevi stupire dai prodotti STILORD!